Passa ai contenuti principali

Cosè rimasto di quegli anni '90?

Erano gli anni novanta, quando prendevamo carta e penna per affidare ad un foglio le nostre emozioni, i nostri sentimenti, le nostre paure, le nostre amicizie, i nostri amori, i nostri pensieri.
Erano gli anni dei primi baci, i primi fidanzati, le prime compagnie, gli anni passati tra i banchi di scuola, gli anni passati a ridere e scherzare con le amiche, chiuse in camera a cantare.
Erano gli anni senza face book, senza messenger, in cui si parlava guardandosi dritto negli occhi e non ci si nascondeva dietro un freddo ed ingannevole monitor, erano gli anni senza cellulare, senza sms e senza mms, in cui ci si sentiva per ore col telefono di mamma, ma solo per pochi quando lei non era in casa, perché altrimenti dovevamo riattaccare subito.
Erano gli anni in cui una foto la si scattava e la si poteva vedere solo dopo 4 giorni di sviluppo dal fotografo e se la volevi….ti davo il negativo e te la facevi sviluppare!!!!
Erano gli anni della spensieratezza.
Erano gli anni della mia adolescenza!

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.