Il make up di tendenza per questo inverno


Gli occhi di noi donne si tingono di marrone e delle sue sfumature per la stagione in arrivo.

Il marrone è un colore versatile che si adatta ad ogni look e situazione e che dona allo sguardo una sensualità naturale.
Le tonalità del marrone: ocra, terra bruciata, caffè, beige ed ambra, dal più chiaro al più scuro si adattano ad ogni tipo di carnagione e a quasi tutti i colori degli occhi, ideali per un trucco da sera o da giorno.

Se si vuole un trucco dall'effetto naturale, è necessario utilizzare un solo tipo di marrone da sfumarlo su tutta la palpebra. Se invece si vuole un trucco più sofisticato è necessario utilizzare tre o quattro tonalità diverse di marrone.

Per un trucco più sofisticato quindi, occorre stendere una base chiara su tutta la palpebra, ed applicare un tono di marrone medio sulla palpebra mobile, cominciando dall'angolo interno dell'occhio e risalendo leggermente sulla palpebra fissa. Un tono più scuro di marrone, va steso dall'angolo esterno dell'occhio sfumandolo fino al centro di esso. Infine, un tono più chiaro e luminoso, va applicato proprio sotto l'arcata sopraccigliare in modo da ingrandire lo sguardo.

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite