Passa ai contenuti principali

Tempo di saldi invernali: regole da seguire per fare acquisti intelligenti


Con i tempi che corrono nel nostro Paese, con la crisi economica che non cenna a passare; i rincari della benzina e delle bollette, l’arrivo dei saldi anticipati era proprio ciò che ci voleva sia per i commercianti che per noi consumatori.



Chissà quante di voi hanno guardato le vetrine durante questo natale, sognando di indossare quegli stivali evergreen o la borsa Gucci, piuttosto che quel capo stravagante che almeno una volta ci si deve concedere la follia di indossare. L’arrivo dei saldi è proprio il momento giusto per fare tutto ciò e queste prime settimane sono ideali per non perdere l’occasione di trovare la taglia giusta ed il colore o il modello che meglio ci si addice.


La stagione dei saldi però è anche la stagione delle tentazioni, pertanto attenzione a non comprare cose che non comprereste mai a prezzo pieno solo perché influenzati dai prezzi sostanzialmente ribassati. Per non pentirsi successivamente degli acquisti fatti è quindi opportuno stilare una lista delle cose che effettivamente ci servono e rimanere fedeli al vostro stile.

Per non cadere nella trappola dei falsi saldi e non si è riusciti a fare un giro esplorativo per negozi prima dell’inizio degli sconti, sarebbe meglio diffidare dalle alte percentuali di sconto che esordiscono già da subito ma che spesso celano rialzi sui prezzi originali. E’ importante inoltre verificare immediatamente le condizioni della merce ed assicuratevi di poter cambiare i vostri acquisti nel caso se ne presenti la necessità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.