Passa ai contenuti principali

Il tuo discount Dpiù a portata di mano


Sapete qual è il mio supermercato ideale? E’ quel luogo che si propone di rendere la spesa più vantaggiosa e soddisfacente, con prodotti di qualità e al contempo conveniente, un ambiente genuino dove poter fare i miei acquisti, con personale preparato che mi sappia consigliare e che mi offra la migliore carne, frutta e verdura. Pensate che io sia troppo esigente? Lo credevo pure io, poi sono entrata in un supermercato Dpiù e ho scoperto che tutto ciò che volevo era lì.

Con 250 punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, i supermercati Dpiù offrono prezzi vantaggiosi, una vasta gamma di prodotti di qualità, frutta, verdura, pane, carne, surgelati e persino prodotti salutistici mirati a specifiche tipologie di clienti come, ad esempio, i prodotti per celiaci. Sono il posto ideale dove trovare il miglior rapporto qualità e prezzo. Che in fondo è quello che ha fatto dei discount Dpiù un marchio di garanzia per noi consumatori. E poi c’è il personale: uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del cliente.

Da quasi vent’anni, i supermercati Dpiù lavorano per soddisfare al meglio i bisogni dei consumatori e mettono a loro disposizione le tecnologie più avanzate: applicazioni Iphone, Ipad e Android utili a scaricare ogni settimana i volantini delle offerte sempre aggiornati e un sito Web dal quale ottenere ogni utile informazione (è fantastico: si può trovare anche una sezione dedicata alle offerte viaggi e alle ricette di cucina, un pannello per iscriversi alla newsletter in modo da conoscere in anteprima le promozioni e un’area per comunicare direttamente con lo staff Dpiù, un box in cui inserire il numero di cellulare per ricevere gli sms con le comunicazioni più vantaggiose, gli orari di apertura, le raccolte punti e persino una pagina di job recruiting).

Insomma: ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Tendenze matrimonio 2021/2022

Nel 2020, con la comparsa del Coronavirus , tutte le nostre abitudini, le nostre tradizioni, gli usi e i costumi di ognuno di noi hanno subito drastici cambiamenti. Molti eventi sono stati annullati e molti altri rimandati. Molte coppie hanno dovuto rinviare il loro matrimonio . Un giorno che aspettavano; sognavano ed organizzavano da mesi, rinviato a data da destinarsi. Tutto ciò ha profondamente modificato l’attitudine e il modo di celebrare questo giorno importante per la vita di ogni coppia .  Con le restrizioni ancora in vigore sugli eventi, nella maggior parte del Paese, stiamo assistendo sempre di più a matrimoni all’aperto e con un numero di invitati ristretto, in cui la qualità è diventata, finalmente, più importante della quantità e in cui la creatività e l’ispirazione sono protagoniste. Trend dei matrimoni 2021/2022 quindi, sono prevalentemente le location all’esterno che danno la possibilità di essere creativi con l’utilizzo di spazi tendati , aree verdi e fl...

Cena di Natale: in Sicilia le impanate non possono mancare

Come ogni anno anche questo Natale , per il cenone , non potranno mancare le impanate sulle tavole imbandite delle case siciliane . Le impanate sono focacce ripiene , tradizionali della cucina siciliana ma, il loro nome e il ripieno variano da paese a paese, perciò adesso vi proporrò la ricetta delle impanate alla francofontese , il mio paese di origine. Le impanate possono essere farcite con patate e cipolla , spinaci o broccoli oppure con altro tipo di verdura ma in tutti i tipi di farcitura, non potranno mancare: prosciutto cotto; parmigiano grattugiato; mozzarella e per chi la preferisce, può aggiungere anche un po' di salsiccia a tocchetti.