Il tuo discount Dpiù a portata di mano


Sapete qual è il mio supermercato ideale? E’ quel luogo che si propone di rendere la spesa più vantaggiosa e soddisfacente, con prodotti di qualità e al contempo conveniente, un ambiente genuino dove poter fare i miei acquisti, con personale preparato che mi sappia consigliare e che mi offra la migliore carne, frutta e verdura. Pensate che io sia troppo esigente? Lo credevo pure io, poi sono entrata in un supermercato Dpiù e ho scoperto che tutto ciò che volevo era lì.

Con 250 punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, i supermercati Dpiù offrono prezzi vantaggiosi, una vasta gamma di prodotti di qualità, frutta, verdura, pane, carne, surgelati e persino prodotti salutistici mirati a specifiche tipologie di clienti come, ad esempio, i prodotti per celiaci. Sono il posto ideale dove trovare il miglior rapporto qualità e prezzo. Che in fondo è quello che ha fatto dei discount Dpiù un marchio di garanzia per noi consumatori. E poi c’è il personale: uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del cliente.

Da quasi vent’anni, i supermercati Dpiù lavorano per soddisfare al meglio i bisogni dei consumatori e mettono a loro disposizione le tecnologie più avanzate: applicazioni Iphone, Ipad e Android utili a scaricare ogni settimana i volantini delle offerte sempre aggiornati e un sito Web dal quale ottenere ogni utile informazione (è fantastico: si può trovare anche una sezione dedicata alle offerte viaggi e alle ricette di cucina, un pannello per iscriversi alla newsletter in modo da conoscere in anteprima le promozioni e un’area per comunicare direttamente con lo staff Dpiù, un box in cui inserire il numero di cellulare per ricevere gli sms con le comunicazioni più vantaggiose, gli orari di apertura, le raccolte punti e persino una pagina di job recruiting).

Insomma: ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!

 

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite