Passa ai contenuti principali

Autunno-Inverno 2013 una moda per tutti i gusti


Messe da parte sdraio ed ombrelloni, è il momento di aggiornarsi sulla moda da seguire per le prossime stagioni autunno-inverno. Una moda per tutti i gusti e di tutti i colori, dal rosso fuoco, per le donne minimali di Calvin Klein al patch-work di fantasie e cromie, per passare alle tonalità accese del verde, del blu o del rosa.

Come ogni anno non può mancare il nero ma è la pelle, l’elemento che fa discutere di questa stagione autunno-inverno 2013. La pelle infatti, torna alle luci della ribalta, non solo per gli accessori ma soprattutto per vestire la donna con capi molto stretti e con tonalità molto scure per risaltare il lato aggressivo di chi li indossa.

Protagonista principale delle passarelle è la gonna, capo femminile per eccellenza, che quest’anno può essere indossata nelle lunghezze dal ginocchio o sotto, per donare una maggiore eleganza e femminilità alla donna.

Se poi, siete fissate con gli accessori, per questa nuova stagione potrete sfoggiare doctor-bag tanto capienti o borsette da sera molto preziose e coloratissime, per tutte le occasioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.