Autunno-Inverno 2013 una moda per tutti i gusti


Messe da parte sdraio ed ombrelloni, è il momento di aggiornarsi sulla moda da seguire per le prossime stagioni autunno-inverno. Una moda per tutti i gusti e di tutti i colori, dal rosso fuoco, per le donne minimali di Calvin Klein al patch-work di fantasie e cromie, per passare alle tonalità accese del verde, del blu o del rosa.

Come ogni anno non può mancare il nero ma è la pelle, l’elemento che fa discutere di questa stagione autunno-inverno 2013. La pelle infatti, torna alle luci della ribalta, non solo per gli accessori ma soprattutto per vestire la donna con capi molto stretti e con tonalità molto scure per risaltare il lato aggressivo di chi li indossa.

Protagonista principale delle passarelle è la gonna, capo femminile per eccellenza, che quest’anno può essere indossata nelle lunghezze dal ginocchio o sotto, per donare una maggiore eleganza e femminilità alla donna.

Se poi, siete fissate con gli accessori, per questa nuova stagione potrete sfoggiare doctor-bag tanto capienti o borsette da sera molto preziose e coloratissime, per tutte le occasioni.

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite