Passa ai contenuti principali

Relax e divertimento in regalo con La Sfida Smartbox

E se qualcuno vi regalasse un cofanetto pieno di relax e divertimento? Bello vero? Allora fermatevi un attimo e continuate a leggere questo articolo. Con molta probabilità potreste essere i vincitori di un concorso. E tutto questo grazie a Smartbox Experience LTD, leader europeo nel mercato del gift experience.

Smartbox è un'idea regalo unica. Chi riceve una Smartbox ha la possibilità di scegliere un'attività tra numerose esperienze legate a 40 diverse tematiche: Avventura, Gourmet, Soggiorni, Cene, Benessere, Relax e tanto altro. Tutte adatte a qualsiasi esigenza e da poter regalare per ogni occasione.

I cofanetti Smartbox sono presentati in un’elegante confezione e possono rappresentare delle idee regalo originali e di sicuro effetto. I cofanetti Smartbox si trovano ormai facilmente e possono essere acquistati presso Rinascente, Esselunga, FNAC, Feltrinelli, Mondadori, Mediaworld e agenzie viaggi. Inoltre, tramite il sistema di prenotazione online, è molto semplice controllare la disponibilità e prenotare comodamente da casa anche grazie all’aiuto di un team di esperti.

Smartbox ha inoltre ideato un concorso per premiare i clienti più affezionati. Per partecipare è sufficiente caricare la foto più bella delle vostre vacanze e invitare i vostri amici a votarla. La Sfida Smartbox è attiva fino al prossimo 4 novembre. Per partecipare al concorso collegatevi al sito www.lasfidasmartbox.it o alla pagina Facebook www.facebook.com/smartboxitaly. Attenzione, però, perché per partecipare dovete essere maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica Di San Marino. Per i vincitori ci sono in palio ben 5 cofanetti regalo Smartbox “Relais & Chateaux - La Magia di una Notte” del valore commerciale di euro 419,90. Di questi, 3 cofanetti saranno assegnati alla proposta che riceverà più “mi piace” mentre i restanti 2 saranno assegnati dalla giuria Smartbox indipendentemente dai like ricevuti.

Cosa aspettate cari amici? E’ tutto molto semplice: caricate la vostra foto, aggiungete una breve descrizione, votate e fate votare. E poi preparate la valigia. Uno dei cofanetti Smartbox “Relais & Chateaux - La Magia di una Notte” potrebbe già essere vostro. Info e regolamento completo del concorso sul sito internet http://www.lasfidasmartbox.it/.



Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Cena di Natale: in Sicilia le impanate non possono mancare

Come ogni anno anche questo Natale , per il cenone , non potranno mancare le impanate sulle tavole imbandite delle case siciliane . Le impanate sono focacce ripiene , tradizionali della cucina siciliana ma, il loro nome e il ripieno variano da paese a paese, perciò adesso vi proporrò la ricetta delle impanate alla francofontese , il mio paese di origine. Le impanate possono essere farcite con patate e cipolla , spinaci o broccoli oppure con altro tipo di verdura ma in tutti i tipi di farcitura, non potranno mancare: prosciutto cotto; parmigiano grattugiato; mozzarella e per chi la preferisce, può aggiungere anche un po' di salsiccia a tocchetti.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.