Passa ai contenuti principali

Stop alla rughe con degli schiaffi



Ne avevo sentite tante ma questa è davvero particolare: “

Si chiama face slapping ed è una tecnica thailandese, approdata in occidente grazie a Tata W. Una delle dieci persone al mondo autorizzate ad applicare tale tecnica, e l’unica in tutto l’occidente, che ha aperto il primo salone di bellezza a San Francisco. Quindici minuti di schiaffi e pizzicotti fatti ad arte per la cifra di 350 dollari, capaci di sostituire iniezioni di botox o acidi, e qualsiasi tecnica chirurgica.
Nonostante Tata e il marito Mawan asseriscono l’efficacia del face slapping, non sembra esserci nessuna prova medica che essa funzioni. Tuttavia, i medici dicono che la tecnica probabilmente aumenta la circolazione sanguigna e pertanto dona maggiore lucentezza alla pelle del viso.

Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe nell’emisfero occidentale,  dice in un video promozionale Tata esso è un trattamento non invasivo, efficace e sicuro. Ogni trattamento completo, spiega Tata, fa emergere la bellezza interiore dei clienti, rassoda la pelle e cancella le rughe per almeno 1 anno. 

E’ proprio il caso di dire che se bella vuoi apparire un poco devi soffrire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.