Stop alla rughe con degli schiaffi



Ne avevo sentite tante ma questa è davvero particolare: “

Si chiama face slapping ed è una tecnica thailandese, approdata in occidente grazie a Tata W. Una delle dieci persone al mondo autorizzate ad applicare tale tecnica, e l’unica in tutto l’occidente, che ha aperto il primo salone di bellezza a San Francisco. Quindici minuti di schiaffi e pizzicotti fatti ad arte per la cifra di 350 dollari, capaci di sostituire iniezioni di botox o acidi, e qualsiasi tecnica chirurgica.
Nonostante Tata e il marito Mawan asseriscono l’efficacia del face slapping, non sembra esserci nessuna prova medica che essa funzioni. Tuttavia, i medici dicono che la tecnica probabilmente aumenta la circolazione sanguigna e pertanto dona maggiore lucentezza alla pelle del viso.

Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe nell’emisfero occidentale,  dice in un video promozionale Tata esso è un trattamento non invasivo, efficace e sicuro. Ogni trattamento completo, spiega Tata, fa emergere la bellezza interiore dei clienti, rassoda la pelle e cancella le rughe per almeno 1 anno. 

E’ proprio il caso di dire che se bella vuoi apparire un poco devi soffrire. Promozione Prénatal

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite