Come realizzare il make-up per rendere sexy le labbra



Tante sono le donne che non amano truccarsi ma che non rinunciano al rossetto o tante altre non avendo molta dimestichezza con pennellini, spugnette, gloss e quant'altro, credono che sia complicato realizzare delle labbra perfette in pochi minuti.

Adesso spiegherò in modo semplice le mosse fondamentali per creare una bocca sexy in pochi minuti e con l'utilizzo di soli quattro accessori.


Come tutti noi sappiamo, nel trucco del viso, è fondamentale scegliere quale parte, tra gli occhi e la bocca, deve essere esaltata per evitare un effetto eccessivo e pesante.

Per avere labbra sensuali e ben truccate, occorrono:
  • una matita dello stesso tono del rossetto o un tono più scura;
  • un pennellino fine;
  • un rossetto del tono che preferiamo;
  • un gloss trasparente;

La prima mossa da fare per il trucco delle labbra è quella di delinearne il contorno con precisione, utilizzando una matita dello stesso tono del rossetto, sfumandola verso l'interno con un pennellino per garantire al make-up una lunga durata.

Con lo stesso pennellino, procedere all'applicazione del rossetto dal centro delle labbra verso gli angoli.

Ultima mossa, fondamentale per donare più volume alle vostre labbra e renderle sensuali è quella di applicare piccole dosi di un gloss trasparente al centro di esse donando così più lucentezza al trucco.

Se si hanno delle labbra carnose, preferire il gloss dello stesso tono del rossetto perchè altrimenti verrebbero esaltate ulteriormente.




ARTICOLI CHE TI POSSONO INTERESSARE:



Nessun commento:

Facebook

Contatore visite