Conoscere il sesso del bambino che aspettate è possibile

Quando si scopre di essere incinta si ha subito il desiderio di sapere il sesso del nascituro oltre che ovviamente, il suo stato di salute.

Pensate quanto potrebbe essere bello poter decidere il sesso del bambino ancora prima del concepimento e decidere così, se avere un maschietto o una femminuccia.

La genetica ci insegna che a determinare il sesso del nascituro è l’uomo che a differenza della donna, possiede oltre al cromosoma X, anche il cromosoma Y ma secondo la tabella seguente, incrociando il mese del concepimento con l’età che la madre ha proprio al momento del concepimento, si può determinare il sesso del bambino.


Quella di cui parlo, è un’antica tabella cinese, scoperta in una tomba nei pressi di Pechino, dove era stata sepolta circa 800 anni fa e secondo la quale si può prevedere il sesso del bambino con un’esattezza pari al 93%.
Club Foppapedretti - 234x60_prodotti
Nella colonna principale della tabella è indicata l’età della donna, compresa tra 18 e 45 anni mentre, nella riga principale vengono indicati i mesi indicativi per il concepimento.

La copia originale della tabella è conservata nell’Istituto di Scienze di Beijing, in Cina.
Promozione Prénatal
Le statistiche presenti nell’ultima colonna indicano le percentuali di probabilità di concepire un figlio maschio o femmina, in base all’età della madre. Il totale in basso nelle ultime righe, invece indica le percentuali in base al mese di concepimento.

Naturalmente in questa tabella non c’è nulla di scientificamente provato quindi, non prendetela molto sul serio però provate, magari funziona!




ARTICOLI CHE TI POSSONO INTERESSARE:

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite