Passa ai contenuti principali

Facile aprire un negozio di successo con l’ebook Fare impresa






A volte basterebbe un po’ di coraggio. Non è raro incontrare persone particolarmente insoddisfatte della loro vita lavorativa. Giovani con un sogno nel cassetto, pronti a volare ma con le ali tarpate per via di una redditività alquanto contenuta e di un lavoro che non offre le necessarie garanzie, di un futuro incerto e confuso. A volte basterebbe un po’ di coraggio. E comprendere che nella vita ogni cosa è fatta bene o è fatta male. Non possono esistere cose fatte “benino”. Altrimenti ci accontenteremmo delle mediocrità. 

La definizione che dà il dizionario del termine mediocre è di scarse doti, di limitate capacità, di qualità non buona, di poco pregio. E un lavoro che non offre prospettive di futuro è un lavoro mediocre. Certo, direte voi, un lavoro mediocre è sempre meglio di un senza lavoro. Va bene, se volete accontentarvi della mediocrità fate pure ma io non sono d’accordo. A volte basterebbe un po’ di coraggio. E capire che il mondo del lavoro è cambiato e sta continuando a cambiare. Per i giovani è sempre più difficile trovare un’occupazione seria soprattutto se non si è brillanti. Diplomati, laureati, con specialistica o master. Il mondo del lavoro è diventato un’incognita. Si va incontro ad una vita da precari: contratti a 300 euro al mese, zero ferie, zero tutele, zero pensione. La soluzione a tutto questo arriva da un ebook. Si chiama Fare impresa ed è il nuovo manuale dedicato ai giovani imprenditori che vogliono aprire un negozio o creare un’impresa di successo. Uno strumento efficace che guida il giovane nel complesso processo di costituzione e crescita dell'azienda e fornisce le giuste risposte ai numerosi dubbi che può incontrare chi vuole mettersi in proprio. Fare impresa è uno strumento utile, che offre al lettore ampia panoramica della normativa affinché si trovi nelle condizioni di fare la propria scelta in perfetta autonomia, che aiuta a partire con il piede giusto, a costruire un’impresa secondo la propria personale identità e ad accompagnarla fino al successo. Scritto da Nicola Santangelo, manager content di Lavoroimpresa.com, Fare impresa è un manuale dedicato al giovane imprenditore, scritto in maniera chiara e accessibile anche ai meno esperti. Acquistate la vostra copia di Fare impresa direttamente on line, dal sito Lavoroimpresa.com. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario o Paypal. A volte basterebbe un po’ di coraggio. E scegliere di Fare impresa.



Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Cena di Natale: in Sicilia le impanate non possono mancare

Come ogni anno anche questo Natale , per il cenone , non potranno mancare le impanate sulle tavole imbandite delle case siciliane . Le impanate sono focacce ripiene , tradizionali della cucina siciliana ma, il loro nome e il ripieno variano da paese a paese, perciò adesso vi proporrò la ricetta delle impanate alla francofontese , il mio paese di origine. Le impanate possono essere farcite con patate e cipolla , spinaci o broccoli oppure con altro tipo di verdura ma in tutti i tipi di farcitura, non potranno mancare: prosciutto cotto; parmigiano grattugiato; mozzarella e per chi la preferisce, può aggiungere anche un po' di salsiccia a tocchetti.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.