Passa ai contenuti principali

Vacanze al mare: bimbi in libertà con il pannolino-costumino Huggies Little Swimmers


Come ogni anno con l’arrivo dell’estate programmo le vacanze per la mia famiglia. Solito dilemma: mare o montagna? L’uomo di casa ha già le idee ben chiare: lui è per la montagna. Io per il mare. Come al solito pareri discordanti. Faccio affidamento alle principali tecniche di comunicazione assertiva per fargli cambiare idea. Alla fine, esausto, cede. Ho vinto: si va al mare! Vado alla ricerca dell’indispensabile per il mare e la piscina: la mia crema abbronzante, i suoi libri preferiti, paletta e secchiello per il piccolo. Poi mi sorge un dubbio: come potrò evitare imbarazzanti episodi mentre, con mio figlio, sguazziamo in acqua o giochiamo in spiaggia?

Per la verità, abitando in Sicilia dove il clima è piuttosto mite e il primo caldo è arrivato da un pezzo, abbiamo già fatto alcune gite al mare. E’ stata in quell’occasione che ho provato il pannolino-costumino Huggies Little swimmers. Si tratta di un pannolino-costumino usa e getta per bimbi da 0 a 36 mesi.

Non ci credevo, eppure Huggies Little swimmers è davvero sorprendente. Questo perché, il nuovo pannolino-costumino Huggies è fatto di un materiale assorbente che non si gonfia a contatto con l’acqua e in più lascia al mio piccolo una grande libertà di movimento. Ma c’è di più, perché Huggies Little Swimmers protegge la sua pelle dal contatto con agenti irritanti e, grazie alle barrierine laterali, evita fuoriuscite di pupù. Zero pensieri, quindi, per tutta l’estate. Il mio piccolo è libero di divertirsi e di muoversi e io sono libera di spalmarmi l’abbronzante e rilassarmi sotto il rovente sole siciliano. L’uomo di casa? Tra un libro e l'altro continua a dire che era meglio se si andava in montagna!

Ho consigliato Huggies Little Swimmers ad una mia amica, mamma del piccolo Federico. Lei preferisce piscina e parchi acquatici al posto del mare. Ma anche in quelle occasioni i pannolini-costumino Huggies Little Swimmers hanno dato un ottimo risultato. A differenza dei normali pannolini, gli Huggies Little Swimmers non si gonfiano a contatto con l’acqua, sono ideali per il bagno al mare e in piscina e in più hanno nuove bande laterali più facili da aprire e chiudere.

I pannolini-costumino Huggies Little swimmers sono destinati a bambini e bambine di età compresa tra gli zero e i tre anni, si infilano come una mutandina ma sono dotati di pratiche bande laterali apri e chiudi. E, per la gioia dei piccoli, sono colorati con simpatiche immagini dei loro cartoni preferiti.

Hai provato anche tu i nuovi pannolini-costumino Huggies Little swimmers? Che ne pensi?

Articolo sponsorizzato

Commenti

Donna con Fuso ha detto…
qui in Usa ho visto la pubblicità di pannolini con un disegno hawaiano, che infatti chiamano aloha, con la stessa idea che trovo geniale

un saluto da NYC
DcF
Anonimo ha detto…
Hello! This post could not be written any better!
Reading through this post reminds me of my good old room mate!
He always kept talking about this. I will forward this write-up to him.
Fairly certain he will have a good read. Thank you for sharing!


My web site; Site
Anonimo ha detto…
Very good article. I will be dealing with many of these
issues as well..

My web-site ... Aging Skin products

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.