Supermercati DPiù: qualità, genuinità e convenienza per il tuo Natale



Mancano pochi giorni al Natale, aumenta la voglia di stare insieme alle persone care per festeggiare tutti insieme quella che, personalmente, considero la festa più affascinante dell’anno.

Affascinante sì ma anche particolarmente dispendiosa. Soprattutto quest’anno che ci siamo trovati ad affrontare la crisi, l’aumento delle tasse e dell’Iva. Insomma il 2012 è stato uno degli anni più difficili per le famiglie italiane e il risparmio accumulato è veramente miserrimo.

Che si fa allora? Vogliamo, forse, rinunciare alla cena o al pranzo di Natale? Assolutamente no! Cerchiamo una soluzione alternativa. Una soluzione che ci permette di ridurre la spesa ma senza rinunciare alla qualità, un sistema indolore per il nostro portafogli e in grado di garantire la qualità, la genuinità e il sapore originale di ogni prodotto. La soluzione si chiama Supermercati Dpiù.

La vasta scelta di prodotti freschissimi, di alta qualità e convenienti, grazie alla formula discount dei Supermercati Dpiù, mi permette di creare un menù originale e prelibato per la cena di Natale e di Capodanno, garantendomi la convenienza e la genuinità che cerco. Una vasta selezione di vini, Champagne e spumanti a prezzi ultra-convenienti sapranno accontentare anche i palati più raffinati. Ma non è finita qui! Perché grazie ai Supermercati Dpiù e alla loro vasta gamma di prodotti per celiaci, preparerò un buon pranzetto anche a Rita, la mia cuginetta con problemi di celiachia.

L’ampia varietà dei prodotti Dpiù – che spazia dagli alimentari ai prodotti salutistici, dall’elettronica all’oggettistica, dai prodotti di bellezza all’arredamento, dall’oggettistica alle decorazioni natalizie – mi ha permesso di acquistare regali per ogni membro della mia famiglia, risparmiando e offrendomi qualità e originalità. 

Nei Supermercati Dpiù trovo la massima serietà nel personale e la loro disponibilità mi fa sentire a mio agio nella scelta dei prodotti. Questo perché Dpiù opera al servizio del cliente ponendolo sempre al centro. Scoprite quali sono i prodotti Dpiù nel volantino “Più Natale, più risparmi, più festeggi con Dpiù” . Avete anche voi acquistato in un supermercato Dpiù? Fatemi sapere come vi siete trovati.

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite