Passa ai contenuti principali

Stop alla rughe con degli schiaffi



Ne avevo sentite tante ma questa è davvero particolare: “

Si chiama face slapping ed è una tecnica thailandese, approdata in occidente grazie a Tata W. Una delle dieci persone al mondo autorizzate ad applicare tale tecnica, e l’unica in tutto l’occidente, che ha aperto il primo salone di bellezza a San Francisco. Quindici minuti di schiaffi e pizzicotti fatti ad arte per la cifra di 350 dollari, capaci di sostituire iniezioni di botox o acidi, e qualsiasi tecnica chirurgica.
Nonostante Tata e il marito Mawan asseriscono l’efficacia del face slapping, non sembra esserci nessuna prova medica che essa funzioni. Tuttavia, i medici dicono che la tecnica probabilmente aumenta la circolazione sanguigna e pertanto dona maggiore lucentezza alla pelle del viso.

Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe nell’emisfero occidentale,  dice in un video promozionale Tata esso è un trattamento non invasivo, efficace e sicuro. Ogni trattamento completo, spiega Tata, fa emergere la bellezza interiore dei clienti, rassoda la pelle e cancella le rughe per almeno 1 anno. 

E’ proprio il caso di dire che se bella vuoi apparire un poco devi soffrire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Cena di Natale: in Sicilia le impanate non possono mancare

Come ogni anno anche questo Natale , per il cenone , non potranno mancare le impanate sulle tavole imbandite delle case siciliane . Le impanate sono focacce ripiene , tradizionali della cucina siciliana ma, il loro nome e il ripieno variano da paese a paese, perciò adesso vi proporrò la ricetta delle impanate alla francofontese , il mio paese di origine. Le impanate possono essere farcite con patate e cipolla , spinaci o broccoli oppure con altro tipo di verdura ma in tutti i tipi di farcitura, non potranno mancare: prosciutto cotto; parmigiano grattugiato; mozzarella e per chi la preferisce, può aggiungere anche un po' di salsiccia a tocchetti.