Passa ai contenuti principali

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita


La bellezza, la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili?
Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma.
Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.

Ancora più allarmante però è se l’uomo che rischia la vita pur di evitare la pancetta, è Fabrizio Corona.
Ebbene si, Fabrizio Corona è stato ricoverato per un intossicazione da pillole dimagranti, dopo essersi collassato per l’eccessiva assunzione dei farmaci.
Lui stesso ha raccontato a Novella 2000, di aver esagerato con le pillole dimagranti, pur di veder scomparire rapidamente quei 4 chili presi a causa delle prelibatezze mangiate durante le festività natalizie.
Fabrizio Corona ultimamente sembra essere particolarmente impegnato perché vuole riaprire la sua agenzia fotografica e così non avendo tempo necessario per la palestra e lo sport, si è affidato ad una dieta ferrea e alle pillole dimagranti.
Ma secondo voi, un po’ di pancetta poteva davvero guastare ad un sex symbol come lui?

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Cena di Natale: in Sicilia le impanate non possono mancare

Come ogni anno anche questo Natale , per il cenone , non potranno mancare le impanate sulle tavole imbandite delle case siciliane . Le impanate sono focacce ripiene , tradizionali della cucina siciliana ma, il loro nome e il ripieno variano da paese a paese, perciò adesso vi proporrò la ricetta delle impanate alla francofontese , il mio paese di origine. Le impanate possono essere farcite con patate e cipolla , spinaci o broccoli oppure con altro tipo di verdura ma in tutti i tipi di farcitura, non potranno mancare: prosciutto cotto; parmigiano grattugiato; mozzarella e per chi la preferisce, può aggiungere anche un po' di salsiccia a tocchetti.