Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita


La bellezza, la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili?
Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma.
Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.

Ancora più allarmante però è se l’uomo che rischia la vita pur di evitare la pancetta, è Fabrizio Corona.
Ebbene si, Fabrizio Corona è stato ricoverato per un intossicazione da pillole dimagranti, dopo essersi collassato per l’eccessiva assunzione dei farmaci.
Lui stesso ha raccontato a Novella 2000, di aver esagerato con le pillole dimagranti, pur di veder scomparire rapidamente quei 4 chili presi a causa delle prelibatezze mangiate durante le festività natalizie.
Fabrizio Corona ultimamente sembra essere particolarmente impegnato perché vuole riaprire la sua agenzia fotografica e così non avendo tempo necessario per la palestra e lo sport, si è affidato ad una dieta ferrea e alle pillole dimagranti.
Ma secondo voi, un po’ di pancetta poteva davvero guastare ad un sex symbol come lui?

Nessun commento:

Facebook

Contatore visite