Passa ai contenuti principali

Tre giorni dedicati ai tatuaggi alla Milano Tattoo Convention


Nonostante la crisi economica stia mettendo in ginocchio gli italiani, c’è un settore: quello dei tatuaggi, che non conosce freni e conta ben 460 imprese specializzate in tutto il territorio nazionale.

Una moda, quella dei tatuaggi, che coinvolge uomini e donne indistintamente e che prevede una spesa che varia dai 40 e ai 2 mila euro, in base alla grandezza e al tipo di tatuaggio che si sceglie di indossare, già avete capito bene: il tatuaggio si indossa, come un vestito, come una seconda pelle.


Per tutti i fanatici dell’arte dei tattoo si avvicina l’appuntamento con la kermesse più attesa: la Milano Tattoo Convention che si svolgerà nel capoluogo Lombardo il 10, 11, 12 febbraio 2012, arrivata alla 17^ edizione, che conta ben 220 tatuatori di fama internazionale.

Una Mostra d’arte su pelle che riguarderà il tatuaggio nelle sue espressioni classiche fino ad arrivare a quelle contemporanee e tutte le innovazioni e le tendenze del momento, durante la quale si potrà scegliere; progettare e farsi realizzare il tattoo adatto alla propria persona ed ai propri gusti, grazie alle mani esperte dei più abili tatuatori di calibro internazionale.

La Milano Tattoo Convention oltre alla sezione d’arte figurativa, ospiterà conferenze, performance di body painting ed il concorso di Miss Pin Up.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale: http://www.milanotattooconvention.it


ARTICOLI CHE TI POSSONO INTERESSARE:

Commenti

ViolaLaViola ha detto…
i tatuaggi sono come una droga...una volta che inizi nnon smetteresti più! Io addirittura ho comprato su ebay annunci una macchinetta usata, il ragazzo che me l'ha venduta dice che è perfetta per iniziare ;) non vedo l'ora di passare a prenderla!
ViolaLaViola ha detto…
Io ho comprato una macchinetta usata su ebay annunci...per imparare il ragazzo mi diceva che è una delle migliori!

Post popolari in questo blog

Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Da ex velina a testimonial per la Peta ( organizzazione americana in difesa dei diritti degli animali ), la ormai nota soubrette, Elisabetta Canalis si spoglia in difesa degli animali uccisi per la realizzazione di pellicce . Meglio nudi che in pelliccia è la campagna pubblicitaria che vede protagonista Elisabetta Canalis completamente senza veli per sensibilizzare la gente all'uso delle pellicce e difendere i diritti di quei poveri animali ammazzati brutalmente.

Giacomo Serpotta, artista di Palermo

Sono ormai quasi sette anni che abito a Palermo e questa splendida città continua sempre a sorprendermi e ad affascinarmi: monumenti architettonici, innumerevoli opere d’arte, affreschi, chiese e piazze fanno di questa città un vero e proprio capolavoro. Grazie a “ Le Vie dei tesori ”, iniziativa dell’ Università di Palermo , ho potuto ammirare la Cappella dei Falegnami , un tripudio di stucchi riconducibili a Giuseppe Serpotta , fratello del più noto Giacomo , il “ principale artista dello stucco in Europa ” così come definito da Donald Garstang , studioso inglese.

Dieta: Fabrizio Corona rischia la vita

La bellezza , la vanità, l’apparire e la forma smagliante, sono solo prerogative femminili? Certamente ogni donna tiene alla propria immagine, e cura il proprio aspetto fisico ma, sempre più frequenti sono gli uomini che vanno regolarmente nei centri estetici e si dedicano accuratamente alla loro immagine, dalla cura della pelle al peso forma. Che gli uomini si dedicano alla loro bellezza può essere anche piacevole ma se l’uomo in questione rischia la vita per eliminare solo quattro chili in più, è davvero preoccupante.